Lissone, accoltellato durante una lite: indagini in corso

Un pomeriggio di tensione si è consumato in via Santi Pietro e Paolo a Lissone, dove un uomo di 30 anni è stato aggredito con un’arma bianca
Un pomeriggio di tensione si è consumato in via Santi Pietro e Paolo a Lissone, dove un uomo di 30 anni è stato aggredito con un’arma bianca. L’episodio, avvenuto intorno alle 17:13, ha sconvolto la tranquilla cittadina brianzola, lasciando i residenti sotto shock.
La chiamata d’emergenza ha subito messo in allerta le autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Desio e i soccorsi sanitari del 118, che hanno trovato l’uomo ferito gravemente ma cosciente. La vittima, un giovane di 30 anni, presentava ferite da taglio, ed è stata subito assistita dai paramedici che hanno stabilizzato le sue condizioni prima di trasportarlo in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza. La prognosi è riservata ma non versa in pericolo di vita.
L’aggressione ha avuto luogo in circostanze ancora poco chiare. Secondo le prime ricostruzioni, sembra che l’attacco sia avvenuto dopo una discussione animata tra il 30enne e un altro individuo, la cui identità è ancora sconosciuta. La persona sarebbe riuscita a fuggire dalla scena subito dopo l’attacco. I Carabinieri stanno attualmente indagando per ricostruire esattamente la dinamica dell’accaduto e identificare l’aggressore.