Meda, aggressione a colpi di arma bianca : grave un 48enne

22 agosto 2024 | 06:15
Share0
Meda, aggressione a colpi di arma bianca : grave un 48enne
Soccorsi

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile.

Una violenta aggressione con arma bianca si è verificata ieri sera intorno alle 20:10 in via Milano 52, nel comune brianzolo di Meda. Un uomo di 48 anni è rimasto gravemente ferito durante l’attacco, che ha richiesto l’intervento immediato dei soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Seregno e due ambulanze. La vittima, trovata in condizioni critiche, è stata stabilizzata dai paramedici e trasportata d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso.

Secondo le prime informazioni si sarebbe trattato di una lite tra cittadini pakistani. I due uomini, forse in preda ai fumi dell’alcol, avrebbero litigato per futili motivi e uno avrebbe accoltellato il connazionale scappando prima dell’arrivo dei militari e del personale sanitario del 118.

Le forze dell’ordine stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dell’aggressione e individuare il responsabile. Al momento, non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle circostanze che hanno portato all’evento né sull’identità dell’aggressore.