Monza GP: Autoguidovie potenzia i servizi di mobilità per tifosi e commissari di gara

L’azienda di trasporti fornirà un doppio servizio di mobilità con i sui autobus
In occasione del Gran Premio d’Italia, in programma da venerdì 30 agosto a domenica 1° settembre, Autoguidovie potenzierà i collegamenti con l’Autodromo Nazionale di Monza, fornendo un doppio servizio di mobilità. La storica azienda di trasporti si occuperà di trasportare i tifosi direttamente al “tempio della velocità” con linee rafforzate e di effettuare i trasferimenti dei commissari di gara.
L’autodromo di Monza potrà essere raggiunto in due modi:
Con la Linea z221 Sesto S.G. – Monza – Macherio – Carate – Mariano C.se (interscambia con Metropolitana linea M1 Sesto S.G. e Suburbane S7- 8-9-11, Monza FS – Suburbane S7-8-9-11, Mariano C.se FN S2). Ha 2 fermate che servono l’autodromo e sarà potenziata per le tre giornate di gara. I biglietti sono acquistabili da App Autoguidovie e in rivendita. O con sovrapprezzo dagli assistenti ai clienti nelle principali fermate e a bordo bus. Sono validi gli abbonamenti STIBM per l’area di Monza. Si segnala che il capolinea della z221 la domenica si sposta da Mariano C.se a Carate Brianza: la linea non serve quindi Mariano Comense.
Con la navetta Viola, che collegherà il parcheggio Cam/Bennet, in via Valle del Curone a Monza, e l’autodromo. Il servizio è attivo da sabato 31 a domenica 1° settembre con i seguenti orari: andata dalle 07:00 alle 15:30 dal parcheggio Cam/Bennet fino a Vedano al Lambro fermata Battisti/IV Novembre; ritorno dalle 16:00 alle 21:00 da Vedano al Lambro fermata Battisti/IV Novembre al parcheggio Cam/Bennet. Il costo del biglietto di andata e ritorno è di 5 euro, oppure è gratuito per chi si sosta nel parcheggio viola. Biglietti acquistabili su monzamobilita.it.
Per assistenza è disponibile il sito autoguidovie.it via chat o form per informazioni, Whatsapp (solo testo) al numero 3399958251 e call center gratuito 800086567 (Orari: lunedì- sabato dalle 7.00 alle 20.00).