Monza

Rombano i motori del MonzaFuoriGP: spenti i varchi ZTL

Per facilitare l'afflusso dei visitatori e permettere il corretto svolgimento delle numerose attività previste, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere temporaneamente la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in alcune aree chiave della città.

monza-telecamere-ztl-centro-mb-600
- Foto d'Archivio

Monza si prepara a vivere un fine estate all’insegna del dinamismo e dell’innovazione, con l’attesissimo MonzaFuoriGP 2024. La manifestazione, che ogni anno accompagna il celebre Gran Premio di Formula 1, trasformerà il centro storico in un palcoscenico a cielo aperto, con eventi, spettacoli e iniziative che animeranno le strade della città dal 29 agosto al 1 settembre.

Sospensione della ZTL

Per facilitare l’afflusso dei visitatori e permettere il corretto svolgimento delle numerose attività previste, l’amministrazione comunale ha deciso di sospendere temporaneamente la Zona a Traffico Limitato (ZTL) in alcune aree chiave della città.

Dal 29 agosto al primo settembre, dalle ore 6 alle ore 24, è sospesa al varco 2 di via A. G. Passerini, al varco 4 di p.zza Roma, al varco 6 di via G. Longhi, al varco 7 di v.lo Carrobiolo.

Il giorno 2 settembre, dalle ore 6 alle ore 24, è sospesa al varco 2 di via A. G. Passerini e al varco 4 di p.zza Roma.

Il MonzaFuoriGP 2024 non è solo una celebrazione dell’automobilismo, ma un’occasione per scoprire e vivere Monza sotto una nuova luce. Il centro storico diventerà il fulcro di attività culturali, performance artistiche e momenti di intrattenimento per tutte le età. Non mancheranno esposizioni di auto d’epoca e supercar, incontri con i protagonisti del motorsport e aree dedicate all’enogastronomia, dove sarà possibile assaporare le eccellenze locali.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta