Palazzo Arese Borromeo fa il giro del mondo grazie alle star del K-pop

14 agosto 2024 | 11:39
Share0
Palazzo Arese Borromeo fa il giro del mondo grazie alle star del K-pop
Le star del K-pop davanti a Palazzo Arese Borromeo

L’antica residenza è diventata il set del nuovo videoclip del gruppo sudcoreano KARD, autentiche star del K-pop, con il brano “Tell My Momma”.

Cesano Maderno. Il prestigioso Palazzo Arese Borromeo di Cesano Maderno continua a confermarsi un luogo di grande fascino e rilevanza non solo per i brianzoli, ma anche sulla scena internazionale. Questa volta, l’antica residenza è diventata il set del nuovo videoclip del gruppo sudcoreano KARD, autentiche star del K-pop, con il brano “Tell My Momma”.

Il video, pubblicato su YouTube, ha superato le 40.000 visualizzazioni nelle prime due ore, confermando il fenomeno globale che i KARD rappresentano.

Palazzo Arese Borromeo videoclip Kard

LE STAR DEL K-POP PORTANO PALAZZO ARESE BORROMEO NEL MONDO

“Ancora una volta Palazzo Arese Borromeo viene scelto come set per i videoclip di star e gruppi musicali internazionali. Stavolta sono stati i seguitissimi KARD, gruppo sudcoreano divenuto un vero fenomeno mondiale, ad ambientarvi il video del loro nuovo brano “Tell my Momma”. Ed è così che la bellezza del nostro Palazzo storico viene ammirata in tutto il mondo!”, fanno sapere dal Comune di Cesano Maderno.

Il Palazzo Arese Borromeo, con le sue sale affrescate, i suoi giardini all’italiana e la sua atmosfera intrisa di storia, è stato scelto come scenario ideale per raccontare la nuova creazione artistica del gruppo. Questa location, tanto cara ai brianzoli, si dimostra ancora una volta capace di attrarre produzioni di respiro internazionale, consolidando il suo ruolo non solo come patrimonio culturale locale, ma anche come ambasciatore della nostra identità nel mondo.

GUARDA IL VIDEOCLIP