PizzAut sbarca in Autogrill con il panino GourmAut

Prosciutto Praga, zucchine, mozzarella di bufala e pomodorini secchi. E per ogni panino venduto, un euro va a PizzAut per i suoi progetti.
PizzAut sbarca in Autogrill con GourmAut, il buco con il panino (gourmet) intorno. E’ solo l’ultimo dei progetti che coinvolgono la nota catena PizzAut con una sede a Monza, diventata celebre a livello nazionale per la sua mission: nutrire l’inclusione. Ovvero formare e far lavorare ragazzi autistici, guardandoli superare i loro limiti. La partnership tra Autogrill e Pizzaut è stata avviata ad aprile con il programma di assunzione in distacco di un ragazzo dell’associazione, indissolubilmente associata a Nico Acampora (in foto sotto).
Il panino GourmAut ha la forma di una ciambella, l’aspetto delle pagnotte artigianali di un tempo e farciture da palati fini: Prosciutto Praga, zucchine, mozzarella di bufala e pomodorini secchi. Lo si trova da un paio di giorni in tutti gli Autogrill (fino a fine ottobre) e ordinarlo, lungo le autostrade italiane, sarà per i brianzoli come sentirsi un po’ a casa. L’operazione consentirà a PizzAut (destinataria di parte del ricavato, 1 euro a panino) di investire la donazione nei suoi scopi sociali.
