Inclusione

PizzAut sbarca in Autogrill con il panino GourmAut

Prosciutto Praga, zucchine, mozzarella di bufala e pomodorini secchi. E per ogni panino venduto, un euro va a PizzAut per i suoi progetti.

Il panino. GourmAut.

PizzAut sbarca in Autogrill con GourmAut, il buco con il panino (gourmet) intorno. E’ solo l’ultimo dei progetti che coinvolgono la nota catena PizzAut con una sede a Monza, diventata celebre a livello nazionale per la sua mission: nutrire l’inclusione. Ovvero formare e far lavorare ragazzi autistici, guardandoli superare i loro limiti. La partnership tra Autogrill e Pizzaut è stata avviata ad aprile con il programma di assunzione in distacco di un ragazzo dell’associazione, indissolubilmente associata a Nico Acampora (in foto sotto).

Il panino GourmAut ha la forma di una ciambella, l’aspetto delle pagnotte artigianali di un tempo e farciture da palati fini: Prosciutto Praga, zucchine, mozzarella di bufala e pomodorini secchi. Lo si trova da un paio di giorni in tutti gli Autogrill (fino a fine ottobre) e ordinarlo, lungo le autostrade italiane, sarà per i brianzoli come sentirsi un po’ a casa. L’operazione consentirà a PizzAut (destinataria di parte del ricavato, 1 euro a panino) di investire la donazione nei suoi scopi sociali.

 

 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.