Poste a Monza: aperte per ferie

12 agosto 2024 | 16:03
Share0
Poste a Monza: aperte per ferie

Ecco le sedi aperte in città, gli orari e i servizi garantiti durante il mese di agosto da Poste Italiane. Attivi h24 anche 8 ATM Postamat.

Poste aperte per ferie, a Monza. Perché trascorrere agosto in città, anziché in vacanza, è già una prospettiva spesso poco entusiasmante. Se poi non puoi nemmeno sfruttare il tempo libero per smaltire le fastidiose incombenze, il bicchiere non può che sembrare mezzo (se non del tutto) vuoto. Poste Italiane comunica che Monza anche quest’anno durante il mese di agosto, sarà garantita la presenza capillare e continuativa attraverso la rete degli uffici postali della città rimanendo a disposizione dei cittadini con tutti i suoi servizi.

La storica sede di Poste Italiane di Monza, Corso Milano 56, resterà regolarmente operativa per tutto il mese di agosto con orario continuato fino alle 19.05 (il sabato fino alle 12.35).

Per tutto il periodo, inoltre, l’apertura delle Poste a Monza fino alle 13:35 sarà garantita anche dagli uffici postali di via Gerolamo Gaslini (Monza 1), di via Carlo Rota (Monza 5). Rimarrà aperto col solito orario anche l’ufficio postale di via Alessandro Volta (Monza 3).

Le Poste di via San Martino a Monza saranno disponibili tutti i giorni salvo sabato 17, lunedì 19 e martedì 20 agosto. L’ufficio postale in via Martiri Di Belfiore (Monza 6) sarà chiuso nei giorni 14, 17, 19 e 20 mentre l’Ufficio in via Monte Santo (Monza 4) sarà chiuso nelle giornate 16, 17, 19 e 20. Dal 21 agosto il servizio tornerà regolare. L’ufficio postale sito in Viale Lombardia (Monza 7) sarà sempre aperto ad eccezione dei giorni 16 e 17 agosto e 22, 23 e 24 agosto.

Al fine di facilitare l’accesso al servizio a Monza Poste Italiane assicurerà la più ampia e chiara informazione ai cittadini attraverso appositi avvisi affissi presso gli Uffici Postali monzesi riportanti la variazione oraria e le sedi più vicine aperte ma anche attraverso il sito www.poste.it e le APP di Poste Italiane.

L’Azienda ricorda che in città sono disponibili 8 ATM Postamat in funzione sette giorni su sette e 24 ore su 24 per effettuare operazioni di prelievo di denaro contante e numerose altre operazioni come il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale, le ricariche telefoniche e di carte PostePay, interrogazioni su saldo e lista movimenti.

I servizi di Poste Italiane sono disponibili anche online (sito Poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) attraverso i quali è possibile svolgere una serie di attività come l’invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente etc.