Cronaca

Tragedia nella notte: 23enne residente in Brianza si ribalta con l’auto e muore

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Rida Essajdani, un giovane di 23 anni residente in Brianza, nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto.

- Foto d'Archivio

Un tragico incidente ha spezzato la vita di Rida Essajdani, un giovane di 23 anni residente in Brianza, nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto. Il dramma si è consumato a Treviglio, nella bergamasca, dove il giovane ha perso il controllo della sua Ford, finendo fuori strada e schiantandosi nei campi a bordo carreggiata.

Le circostanze che hanno portato all’incidente sono ancora avvolte nel mistero, con le forze dell’ordine impegnate a ricostruire la dinamica dell’accaduto. Secondo le prime informazioni, l’auto guidata da Essajdani sarebbe uscita improvvisamente di strada. L’impatto è stato devastante, tanto che l’auto è finita lontano dalla carreggiata, in un campo adiacente.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente un’ambulanza e due automediche, insieme a una squadra dei vigili del fuoco, che hanno lavorato a lungo per estrarre il corpo del giovane dall’abitacolo accartocciato. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso si è rivelato vano: Rida Essajdani è deceduto sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate.

Le indagini proseguiranno nelle prossime ore per fare luce su quanto accaduto, nella speranza di poter dare delle risposte a chi, oggi, piange una vita spezzata troppo presto.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.