Serata Bianca a Muggiò: una cena all’aperto tra convivialità e tradizione

La Serata Bianca, un evento gratuito aperto a tutti, adulti e bambini, in stile rigorosamente total white. Appuntamento venerdì 13 settembre.
Muggiò. Serata da non perdere venerdì 13 settembre 2024, nel contesto della Sagra Cittadina, la città ospiterà la Serata Bianca, una cena all’aperto gratuita aperta a tutti, adulti e bambini, all’insegna della convivialità e della condivisione a partire dalle ore 19.00.
La partecipazione all’evento richiede il rispetto di alcune regole. I partecipanti dovranno indossare abiti bianchi, almeno nella parte superiore. Inoltre, ciascun commensale sarà responsabile di portare con sé tutto il necessario per apparecchiare la propria tavola, seguendo il tema cromatico del bianco: candele, fiori, centri tavola, segnaposti, palloncini, stoviglie e bicchieri in ceramica, vetro o compostabili, posate in metallo, niente carta e plastica. È possibile scegliere se portare cibo da casa o prenotare un box da asporto presso uno degli esercizi locali aderenti, il cui elenco sarà disponibile a breve.
Durante la cena saranno ammessi solo acqua, vino bianco e spumante, mentre sono vietati vino rosso, bibite colorate e superalcolici. Al termine della serata ognuno raccoglierà in un sacco la propria spazzatura e la porterà via, lasciando il luogo pulito. La prenotazione è gratuita ma obbligatoria, e deve essere effettuata entro il 6 settembre, fino ad esaurimento posti disponibili.
Prenotazioni Serata Bianca
– in via San Rocco, inviare un messaggio whatsapp a GIOIELLERIA ORSENIGO 039.792383
– in piazza Matteotti, inviare un messaggio whatsapp a MARIANI PASTICCERIA 039.701922
– in piazza Garibaldi, inviare un messaggio whatsapp a MADEIRA CAFÈ 039.793446
– in piazza Cossetto, inviare un messaggio whatsapp a COCO HOUSE BAR 391.3478577
Per maggiori informazioni sulla Serata Bianca clicca qui
