Gran Premio, svelata la terza maglia del Monza: un omaggio ai motori

La terza maglia del Monza sfoggia una colorazione total black con richiami alla storia motoristica della città.
Il Monza stupisce i tifosi con una terza maglia che omaggia la storia motoristica della città. In vista del Gran Premio d’Italia il capitano Matteo Pessina assieme a Pablo Marí, Luca Caldirola e Warren Bondo sono stati ospitidell’Autodromo Nazionale di Monza, city partner del club brianzolo, per svelare anche una speciale monoposto realizzata in collaborazione con PureSport.
Il Third Kit per la stagione 2024/2025 si contraddistingue per una colorazione total black con le rifiniture del colletto di colore giallo. Stessa tonalità anche per i nomi dei giocatori e dei numeri delle maglie, questi ultimi arricchiti da una trama che richiama la bandiera a scacchi. Il logo del Tempio della Velocità troverà spazio invece sul colletto sempre in colorazione gialla. Immancabili lo scudetto del Club Biancorosso e l’iconica losanga di Lotto di colore giallo posizionati sul petto.
La livrea della monoposto di Formula 3 realizzata per l’occasione segue il disegno della nuova terza maglia del Monza: base nera ad effetto gessato con una grafica laterale ispirata al design e ai colori della linea di partenza del circuito.

La maglia del third kit è realizzata in tessuto recycle interlock per garantire leggerezza e libertà di movimento sempre nel rispetto della sostenibilità. Per la comodità dei giocatori la tecnologia Deep Dry garantisce una rapida asciugatura favorendo la dispersionedell’umidità, mentre gli inserti laterali in tessuto microforato migliorano la traspirabilità.
I tifosi biancorossi, ma anche gli amanti della velocità, potranno pre-ordinare il kit online su shop.acmonza.com e presso gli AC Monza Corner del territorio.