Anche in Brianza raccolte centinaia di firme a sostegno di Salvini

Si è tenuto anche un flash-mob a Giussano con l’onorevole Crippa.
Centinaia di firme raccolte, ai gazebo organizzati questo fine settimana dalla Lega in provincia di Monza e Brianza, per esprimere solidarietà a Matteo Salvini dopo le richieste di sei anni di reclusione e un milione di risarcimento per il caso Open Arms.
Solo a Brugherio sono state raccolte oltre duecento firme, mentre a Giussano è stato organizzato un flash-mob alla presenza dell’onorevole Andrea Crippa, vicesegretario federale del Carroccio. Il referente provinciale Andrea Villa, vicesindaco di Desio, ha firmato al gazebo di Limbiate e il senatore Massimiliano Romeo è stato presente a quello di Monza. Registrato un boom di adesioni a Varedo.
Il prossimo fine settimana è prevista una replica dell’iniziativa. “Nelle ultime ore stiamo riscontrando un aumento di adesioni al Movimento e un rinnovato interesse verso la nostra proposta politica”, spiegano dalla Lega MB. La Lega ha anche attivato un sito per raccogliere firme online
che ha ricevuto tante adesioni anche dalla nostra provincia.

Il prossimo appuntamento rilevante per la Lega è la manifestazione di Pontida del 6 ottobre: dalla Brianza sono in partenza dei pullman organizzati dalla segreteria provinciale. Per informazioni e adesioni contattare la segreteria organizzativa all’indirizzo organizzazione@legabrianza.it.

