Cesano Maderno, aggressione brutale con la mazza da baseball nel garage di un condominio

25 settembre 2024 | 17:00
Share0
Cesano Maderno, aggressione brutale con la mazza da baseball nel garage di un condominio
Carabinieri

Un uomo di 60 anni è stato selvaggiamente aggredito all’interno del garage, colpito ripetutamente con una mazza da baseball, rinvenuta abbandonata vicino al suo corpo martoriato.

Un silenzio inquietante ha avvolto la tranquilla zona residenziale di Cesano Maderno ieri sera, fino a quando, poco dopo le 22:00, il cortile di un condominio è diventato teatro di un episodio di violenza scioccante. Un uomo di 60 anni è stato selvaggiamente aggredito all’interno del garage, colpito ripetutamente con una mazza da baseball, rinvenuta abbandonata vicino al suo corpo martoriato.

La scena, scoperta per caso dai vicini insospettiti dalla mancanza di movimento nell’area, ha lasciato tutti sgomenti: il corpo del malcapitato, riverso sul pavimento del garage, era in condizioni gravi, tanto da rendere necessario il trasporto immediato all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul luogo del delitto si sono precipitate le pattuglie dei carabinieri, ma il mistero avvolge l’intera vicenda: nessuno ha sentito grida o richieste d’aiuto, nessun indizio apparente che possa ricondurre a un movente o un sospettato. I residenti, ancora sotto shock, non riescono a capacitarsi di come un atto così brutale sia potuto avvenire senza che nessuno se ne accorgesse.

Le indagini sono state affidate ai carabinieri della Compagnia di Desio, con il supporto della squadra scientifica, che ha effettuato i rilievi sul luogo dell’aggressione. Al momento, ogni dettaglio è vagliato con cura, mentre le forze dell’ordine cercano di far luce su un crimine tanto violento quanto silenzioso, che ha colpito al cuore una tranquilla comunità.