ENPA Monza e Brianza: Open Day per adozione a distanza

5 settembre 2024 | 07:07
Share0
ENPA Monza e Brianza: Open Day per adozione a distanza
Coniglietti

L’adozione a distanza permette di dare un contributo mensile per la cura di uno degli animali ospitati dalla struttura, senza doverlo portare a casa.

Avete sempre desiderato avere un animale ma gli impegni di vita non te lo permettono? O magari avete già degli amici a quattro zampe ma vorreste aiutare anche quelli meno fortunati? L’ENPA di Monza e Brianza ha la soluzione perfetta per voi: il Progetto Famiglia a Distanza. Andate a scoprirlo di persona domenica 15 settembre, dalle 15.00 alle 17.30, al Parco-Canile di Monza in via San Damiano 21, durante l’Open Day dedicato.

L’adozione a distanza permette di dare un contributo mensile per la cura di uno degli animali ospitati dalla struttura, senza doverlo portare a casa. Riceverete un attestato e aggiornamenti mensili sull’animale adottato. È anche un’idea regalo originale per una persona cara

enpa animali adozione a distanza

Chi potete adottare?

Nel rifugio di Monza si può scegliere tra tanti adorabili amici: gatti, il cavallo Matteo, i pony Gigio e Castagna, le asinelle Stella e Morina, e persino le api dei loro alveari. E poi cani, come i maremmani Gwen, Ghost, Lady e Cassandra, o il dolcissimo tripode Garpez.

Molti di questi animali hanno difficoltà a trovare una casa definitiva, ma con l’adozione a distanza ricevono maggiori attenzioni e visibilità, aumentando le loro possibilità di trovare una famiglia permanente.

L’Open Day è l’occasione perfetta per visitare il rifugio, conoscere gli animali e, magari, diventare un genitore a distanza. E se vi innamorate di un amico a quattro zampe, chissà, potreste trasformare un’adozione virtuale in una reale.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo. Per maggiori informazioni: adozioni.distanza@enpamonza.it.

enpa animali adozione a distanza