Partiti

Festa Lega provinciale a Brugherio, attiva Attilio Fontana

Il presidente di Regione Lombardia è atteso per il 6 settembre in area Feste di via Aldo Moro. Festa Lega aperta fino all'8 settembre tra cucina e ballo.

Salvini-festa-Lega-Brughiero
- Foto d'Archivio

Weekend finale per la Festa della Lega provinciale a Brugherio: ospite d’eccezione, dopo la visita di Matteo Salvini del 29 agosto, sarà Attilio Fontana, presidente di Regione Lombardia. Il governatore è atteso per il 6 settembre, intorno alle 20.30, sempre presso l’area Feste di via Aldo Moro, sede della kermesse di partito che è in corso dal 29 agosto scorso. Attilio Fontana parlerà sul palco dell’area Feste a pochi giorni dal grandioso successo del gran Premio di Monza che sta riscuotendo commenti entusiasti dal mondo della politica brianzola e Lombarda. La valorizzazione dell’autodromo sarà plausibilmente tra i temi che Fontana toccherà nel suo intervento, occasione preziosa per i brianzoli per meglio conoscere le politiche del Pirellone su Monza e Brianza. Dalla sanità alle infrastrutture come Pedemontana.

FESTA LEGA A BRUGHERIO: IL CALENDARIO DEGLI INTERVENTI

Il calendario degli incontri con i politici della Festa della Lega prevede nei prossimi giorni altri nomi di rilievo del partito, ospiti della sezione locale del Carroccio: sempre alle 20.30 in area Feste, il 5 settembre, Angelo Ciocca, l’assessore regionale allo sviluppo economico Guido Guidesi, il consigliere regionale brianzolo Alessandro Corbetta. Il capogruppo in Senato Massimiliano Romeo, monzese, è atteso per il 6 settembre.

Per il resto, la Festa della Lega provinciale a Brugherio propone il consueto format con cucine aperte, piatti tipici della tradizione popolare, servizio birreria, musica e balli. Qui il programma.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta