Monza si prepara ad accogliere un nuovissimo Plan & Order Point di IKEA. Con questa apertura, l’azienda svedese porta a 10 le sue sedi in Lombardia, includendo i tradizionali stores e i nuovi format. Il punto di Monza, con i suoi 130 metri quadri, sarà un vero hub per pianificare, personalizzare e ordinare online tutto l’arredamento necessario, sempre con il supporto di consulenze su misura.
Il nuovo punto sarà in pieno centro, in via Manzoni 1, il taglio nastro (con il condizionale d’obbligo) dovrebbe essere per la fine dell’anno.
Oggi l’ecosistema lombardo di IKEA raggiunge ogni anno oltre 7 milioni di visitatori, attraverso i tradizionali negozi di Corsico, Carugate, San Giuliano, Brescia e i Plan & Order Point di Milano in via Albricci, CityLife e Merlata Bloom Milano, Como e Curno (Bergamo). A ciò si affiancano 8 punti di ritiro nella sola provincia di Milano e 26 nella regione Lombardia, per gli ordini sopra ai 30 kg, e tutti gli Uffici Postali e i Punti Poste in cui è possibile ritirare gli acquisti al di sotto dei 30 kg.