In sella alla moto in fermo fiscale, è positivo al test per droghe

Gli agenti, dopo aver proceduto ai controlli di routine, hanno deciso di sottoporre il conducente a un “drug test”, sospettando che potesse essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti
Nel pomeriggio di ieri, durante un’operazione di pattugliamento condotta nell’ambito del progetto “Parco Groane”, le polizie locali di Meda e Limbiate hanno intercettato un motociclista in violazione di gravi norme del Codice della Strada. Le forze dell’ordine, impegnate nella costante sorveglianza della vasta area del Parco Groane, hanno fermato l’uomo mentre conduceva una moto già sottoposta a fermo fiscale, il che rendeva il suo transito non solo illegale, ma particolarmente rischioso per la sicurezza pubblica.
Gli agenti, dopo aver proceduto ai controlli di routine, hanno deciso di sottoporre il conducente a un “drug test“, sospettando che potesse essere sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Il sospetto è stato confermato: l’uomo è risultato positivo ai narcotici, aggravando ulteriormente la sua posizione. La patente gli è stata immediatamente ritirata, e ora dovrà rispondere davanti alla Procura della Repubblica per guida sotto l’effetto di stupefacenti, oltre a diverse altre violazioni amministrative.