Grave incidente stradale sulla Milano-Meda: coinvolto un motociclista di 21 anni

21 settembre 2024 | 09:47
Share0
Grave incidente stradale sulla Milano-Meda: coinvolto un motociclista di 21 anni
L'incidente

L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, con il motociclista, un giovane di 21 anni, gravemente ferito.

Ieri sera, alle 20.30, si è verificato un grave incidente stradale sulla SS35 in direzione sud, nel tratto tra Bovisio Masciago e Desio, all’altezza di Varedo. L’incidente ha coinvolto un’auto e una moto, con il motociclista, un giovane di 21 anni, gravemente ferito.

Le squadre di emergenza sono state prontamente allertate, inclusa la Polizia Stradale di Milano. Un’ambulanza e l’automedica sono intervenute sul posto. Il motociclista, in condizioni critiche, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza.

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento da parte delle autorità.

incidente sulla SS36

Nelle prime ore del mattino di oggi, alle 03:45, incidente sulla SS36 in direzione sud, tra il tratto Monza Centro e la tangenziale nord (A52). Un veicolo si è schiantato contro il muro di un’abitazione, coinvolgendo due persone: una donna di 24 anni e un uomo di 52 anni.

Le squadre di emergenza, tra cui la Polizia Stradale di Milano e i Vigili del Fuoco di Monza, sono intervenute tempestivamente, insieme ai soccorsi sanitari del 118. Sul posto per soccorrere i feriti e per il ripristino delle condizioni di sicurezza l’autopompa dalla sede centrale di Monza. Entrambi i feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Le autorità stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.