Cronaca

Incidente sulla SS35: sei persone coinvolte all’uscita di Binzago

Due le automobili coinvolte, sei persone, tutte di età compresa tra i 21 e i 41 anni, soccorse.

incidente ss35 mb
Il sinistro

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla SS35 Nord, all’altezza dell’uscita 9 di Binzago. Due le automobili coinvolte, sei persone, tutte di età compresa tra i 21 e i 41 anni, soccorse.

L’allarme è stato lanciato alle 18:47, quando il sistema di emergenza ha ricevuto la segnalazione del sinistro. Immediatamente, sono stati attivati i soccorsi, con l’intervento della Polizia Stradale di Como e delle squadre del 118. Sul posto sono arrivate un’ambulanza di base e altre unità di paramediche.

incidente ss35 mb

Dalle prime informazioni le persone coinvolte sono cinque uomini (di 21, 30, 35, 40, e 41 anni) e una donna di 32 anni. Fortunatamente, le prime valutazioni mediche hanno stabilito che non vi sono feriti gravi, con i soccorritori che hanno operato in codice verde e giallo, indicando condizioni da lievi a moderatamente serie.

La dinamica di quanto accaduto sulla SS35 è ancora sotto esame da parte delle autorità, che stanno lavorando per ricostruire l’accaduto. L’incidente ha causato rallentamenti significativi nel traffico in direzione Meda.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta