Cronaca

Incidente sulla Valassina: auto si ribalta, 24enne ferita e traffico bloccato

L'incidente ha avuto notevoli ripercussioni sulla viabilità: lunghe code si sono formate lungo la SS36, paralizzando il traffico nelle ore cruciali del mattino.

incidente valassina tunnel
- Foto d'Archivio

Mattinata movimentata sulla SS36 all’alba di oggi, giovedì 26 settembre. Poco prima delle 5:30, nel tratto tra Verano Nord e Giussano, direzione Milano, un’auto si è ribaltata causando un incidente che ha messo in ginocchio il traffico e lasciato ferita una giovane ragazza di 24 anni.

Per ragioni ancora in fase di accertamento, l’automobilista ha perso il controllo del mezzo, finendo con il veicolo capovolto sulla carreggiata. La scena ha subito allertato gli altri automobilisti che hanno chiamato i soccorsi.

Immediato l’intervento dei sanitari del 118 con un’ambulanza in codice giallo sul posto. Fortunatamente, la giovane è stata trovata cosciente ma con traumi che hanno richiesto il trasporto in ospedale. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada, incaricati di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L‘incidente ha avuto notevoli ripercussioni sulla viabilità: lunghe code si sono formate lungo la SS36, paralizzando il traffico nelle ore cruciali del mattino. Gli automobilisti in direzione Milano hanno dovuto affrontare disagi significativi, con rallentamenti che si sono protratti per diverse ore.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta