Opportunità di carriera

Lavorare in RSA: Il Job Day a ‘Residenze Lentate’ svela le opportunità di carriera

In programma per il 19 settembre. Dalle 9.15 alle 15.30, nella sede di via Garibaldi, presso l'ex area Schiatti

curriculum generico freeweb
- Foto d'Archivio

Lentate sul Seveso. Il mondo del lavoro si apre a nuove possibilità per i cittadini di Lentate sul Seveso e dintorni, grazie al Job Day dedicato alla nuovissima RSA “Residenze Lentate”, in programma per il 19 settembre. Dalle 9.15 alle 15.30, nella sede di via Garibaldi, presso l’ex area Schiatti, l’incontro sarà un’importante occasione per chi è alla ricerca di un impiego in una struttura in forte espansione nel settore socio-sanitario.

JOB DAY ALLA RSA RESIDENZE LENTATE

Organizzato dal Centro per l’Impiego di Seregno, parte di Afol Monza e Brianza, in collaborazione con il Comune di Lentate sul Seveso, Codess Sociale e EthicFood, il Job Day metterà in luce le numerose posizioni aperte per l’imminente apertura della RSA. Una varietà di figure professionali, tra cui OSS, ASA, infermieri, fisioterapisti, educatori e animatori, addetti alla reception, pulizie, lavanderia, cucina e manutenzione, troveranno spazio in una realtà moderna e dedicata alla cura degli anziani.

lavoro-generica

L’evento, che inizierà con i saluti dell’amministrazione comunale, sarà seguito dalla presentazione della struttura da parte di Codess Sociale, che gestirà la RSA. Un’opportunità importante per i partecipanti, che potranno conoscere da vicino la filosofia della residenza e i servizi offerti ai suoi ospiti. In un secondo momento, AFOL MB illustrerà le risorse messe a disposizione dai Centri per l’Impiego, spiegando come la collaborazione tra pubblico e privato possa creare un ponte solido tra domanda e offerta di lavoro.

Un vero e proprio trampolino di lancio per chi desidera avvicinarsi a professioni dal forte valore sociale e umano. Durante la giornata, i candidati avranno la possibilità di effettuare colloqui informativi e consegnare il proprio curriculum vitae direttamente ai desk di Codess Sociale e EthicFood, con la speranza di poter intraprendere un nuovo percorso professionale.

L’RSA “Residenze Lentate” rappresenta non solo un punto di riferimento per l’assistenza agli anziani del territorio, ma anche un’importante fonte di occupazione, in particolare per chi è alla ricerca di un lavoro stabile e gratificante. Chiunque sia interessato a partecipare può registrarsi all’evento tramite il sito di Afol Monza e Brianza o attraverso il modulo online dedicato.

Per maggiori informazioni, è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Seregno al numero 0362.313801 o scrivere a cpi.seregno@afolmb.it.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta