Fiori d'arancio

Adriano Galliani pronto al grande sì: matrimonio con Helga Costa a Monza

L’amore è nell’aria per Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Monza Calcio ed ex dirigente del Milan

galliani cpa
Adriano Galliani - Foto d'Archivio

L’amore è nell’aria per Adriano Galliani, storico amministratore delegato del Monza Calcio ed ex dirigente del Milan. Lunedì 9 settembre, il noto volto del calcio italiano convolerà a nozze con la sua compagna Helga Costa, in una cerimonia civile che si terrà nella sua amata Monza, città che gli ha dato i natali e che ha segnato le tappe più importanti della sua carriera.

Il fatidico sì sarà pronunciato nella Sala Giunta del Comune in un’atmosfera intima e romantica. La coppia ha scelto di mantenere un profilo riservato per il loro giorno speciale, con una cerimonia che vedrà la partecipazione di parenti e amici stretti. Tuttavia, c’è già grande fermento tra gli appassionati di calcio e i curiosi che sperano di intravedere qualche volto noto del mondo sportivo.

A seguire, gli sposi e gli ospiti si sposteranno a Lesmo, nella splendida cornice di Villa Gernetto, una delle residenze storiche più esclusive della Brianza, dove si terrà il ricevimento. Il sontuoso evento promette di essere un’occasione di classe e glamour.

Ad officiare dovrebbe essere il sindaco Paolo Pilotto.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta