Incidente in viale Stucchi: morto il conducente

5 settembre 2024 | 20:07
Share0
Incidente in viale Stucchi: morto il conducente
Il sinistro mortale

Un mezzo pesante è stato coinvolto nel sinistro, e purtroppo, un uomo di 58 anni ha perso la vita.

Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio, intorno alle ore 15:50, in viale Gian Battista Stucchi, all’altezza del civico 62/26. Un un autocarro è stato coinvolto nel sinistro, e purtroppo, un uomo di 58 anni ha perso la vita, schiantandosi contro un pilastro.

monza incidente viale stucchi morto

L’allarme è scattato immediatamente, e i soccorsi sono giunti sul posto in codice rosso, comprendendo un’ambulanza e un’automatica. La gravità della situazione ha richiesto anche l’intervento della Polizia Locale di Monza, impegnati sia nella gestione dell’emergenza sia nel ripristino della viabilità, e una squadra del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sul posto con l’autopompa dalla sede centrale di Monza.

L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza. Nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.

Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. La zona, temporaneamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso, sta causando disagi alla circolazione.