Monza

Patente a crediti e congruità edilizia: un convegno con Apa Confartigianato

Un'occasione di aggiornamento e confronto che si svolgerà in modalità mista, offrendo così la possibilità di partecipazione sia in presenza che via webinar.

operaio-edilizia-free-web
- Foto d'Archivio

Un evento rivolto a tutti i professionisti del settore edilizio: Apa Confartigianato Imprese propone il convegno dedicato alla “Patente a crediti” ed alla “Congruità della manodopera in edilizia” che si terrà il prossimo 24 settembre presso la sede dell’associazione in viale Stucchi 64, Monza. L’evento, che rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto, si svolgerà in modalità mista, offrendo così la possibilità di partecipazione sia in presenza che via webinar. I dettagli per l’accesso online saranno inviati a coloro che si iscriveranno mandando una mail all’indirizzo eventi@apaconfartigianato.it

Il programma prevede due appuntamenti distinti, collegati da un unico filo conduttore:

Ore 17.30-18.15: “Patente a crediti, a che punto siamo?” Durante questo primo intervento, i relatori Caterina Smiraglia, Raffaella Vergani e Diego Villa, di Apa Confartigianato, offriranno una prima panoramica relativa alla patente a crediti, che entrerà in vigore il prossimo 1° ottobre 2024, spiegando cos’è, i prossimi passi previsti e il supporto offerto dall’associazione.

Ore 18.30-19.30: “Congruità della manodopera in edilizia: a tre anni dall’obbligo tiriamo le fila insieme” Il secondo momento, in collaborazione con la Cassa Edile di Milano, Lodi, Monza e Brianza, sarà condotto da Salvatore Russello, che fornirà un’analisi approfondita sul tema a tre anni dall’introduzione dell’obbligo.

L’incontro si pone l’obiettivo di fornire strumenti pratici e informazioni aggiornate per aiutare i professionisti dell’edilizia a navigare le recenti evoluzioni normative e a garantire la compliance nel settore.

Per informazioni e prenotazioni mail a: eventi@apaconfartigianato.it

Apa-Confartigianato-Imprese-convegno-loc24 

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta