Curiosità

Monza si trasforma in set cinematografico

Monza torna sotto i riflettori. Il 23 settembre, dalle ore 07:00 alle ore 19:00, via T. Cremona diventerà il palcoscenico di un nuovo spot pubblicitario.

sport vodafone mb
- Foto d'Archivio

Monza torna sotto i riflettori. Il 23 settembre, dalle ore 07:00 alle ore 19:00, via T. Cremona diventerà il palcoscenico di un nuovo spot pubblicitario. Se siete abituali frequentatori della zona, preparatevi a qualche piccolo cambiamento: il transito sarà vietato e la sosta sarà proibita su entrambi i lati della strada, dalla rotonda di via A. Canova fino all’incrocio con via R. Sazio. Tutto ciò per permettere la messa in scena di un set che prevede l’installazione di una pedana e l’utilizzo di mezzi di servizio, garantendo allo stesso tempo la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Non è la prima volta che Monza fa da sfondo per il mondo della pubblicità. Già in passato, la città era stata scelta come location per diverse riprese televisive. E a quanto pare, anche questa volta la città di Teodolinda saprà farsi notare. I dettagli dello spot sono ancora top secret, ma pare che il dinamico scenario urbano di via T. Cremona sia il luogo perfetto per raccontare la storia che vedremo presto in TV.

Per chi dovrà attraversare la zona, niente paura: sono state prese tutte le misure necessarie per garantire una viabilità alternativa, con l’obbligo per i veicoli che percorrono via A. Canova di proseguire dritto all’intersezione con via T. Cremona. E chissà, se passate nei paraggi, potreste assistere in anteprima a qualche scena dello spot e, magari, farvi immortalare tra le comparse!

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta