Motociclismo

MotoGP in Brianza: la moto Aprilia Racing in mostra da domani a Erba e dal 28 settembre a Lissone

La moto ufficiale Aprilia Racing sarà esposta a Erba e Lissone, con concorso per vincere una visita allo stabilimento di Noale.


Milano. La moto ufficiale del team Aprilia Racing, protagonista del campionato mondiale MotoGP, sarà visibile al pubblico in due occasioni speciali: dal 24 al 27 settembre presso l’ospedale di Erba e dal 28 settembre al 6 ottobre nello store Bicimania di Lissone (Via Nuova Valassina, 86), grazie alla collaborazione con Cab Polidiagnostico. Un’opportunità unica per gli appassionati del marchio e per i motociclisti, che potranno ammirare l’ultima creazione della Casa di Noale destinata alle competizioni.

Inoltre, il Gruppo Lifenet ha lanciato un concorso imperdibile per rendere l’evento ancora più coinvolgente. I partecipanti potranno vincere una visita esclusiva allo stabilimento Aprilia di Noale (VE), dove viene prodotta la moto ufficiale dei piloti Maverick Viñales e Aleix Espargaró. Per partecipare, bisogna indovinare l’ordine di arrivo dei primi cinque piloti del Gran Premio di Indonesia (29 settembre) per l’esposizione di Erba, e del MotoGP di Phillip Island (20 ottobre) per quella di Lissone. Basterà compilare la scheda disponibile presso i rispettivi punti espositivi e consegnarla al personale addetto.

Non perdere questa occasione unica! Segna sul tuo calendario il periodo dal 24 al 27 settembre a Erba e dal 28 al 6 ottobre a Lissone e preparati a vivere un’esperienza mozzafiato. Ammira da vicino la Moto Aprilia, immergiti nel mondo della MotoGP e, chissà, magari sarai tu il fortunato vincitore del viaggio a Noale!

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.