MotoGP a Lissone: l’Aprilia di Espargaró e Vinales esposta da Bicimania con un concorso a premi

Un’iniziativa resa possibile da Lifenet.it, partner di CAB Polidiagnostico e medical partner di Aprilia Racing, per portare lo sport vicino agli appassionati.
La MotoGP arriva a Lissone. Dal 28 settembre al 6 ottobre l’Aprilia Racing di Aleix Espargaró e Maverick Vinales è infatti esposta nello store di Bicimania in Via Nuova Valassina – 86, a Lissone. Un’occasione per ammirare da vicino quasi 300 cv di potenza, ma anche per partecipare ad un concorso a premi: indovinando infatti l’arrivo della gara di Phillip Island si potrà vincere una visita esclusiva allo stabilimento produttivo Aprilia di Noale in Veneto.

“È stata abbastanza dura, ma siamo riusciti ad avere qua la moto. – spiega il dottor MatteoGodina, presso CAB Polidiagnostico si occupa di tutto il reparto di Fisioterapia e Riabilitazione – Siamo amici di Bicimania e DF Sport Specialist da sempre, siamo nati entrambi a Barzanò, e questo è l’ennesimo evento che organizziamo assieme”.
Per partecipare al concorso basta compilare l’apposita scheda, ritirabile presso il desk situato allo store Bicimania, durante i giorni dell’esposizione e consegnarla al personale incaricato. Un’iniziativa resa possibile da Lifenet.it, partner di CAB Polidiagnostico e medical partner di Aprilia Racing, per portare lo sport vicino agli appassionati. Ha partecipato alla presentazione dell’Aprilia a Lissone anche PaoloGodina, direttore del CAB Polidiagnostico.

“Non capita tutti i giorni di avere a Lissone una moto così importante ed è bello che tutti possono vederla e partecipare al concorso. Ringrazio Bicimania, DF Sport Specialis e CAB Polidiagnostico che sono realtà lissonesi con CAB, ultima arrivata sul territorio, che si sta affermando in maniera molto positiva. – dichiara Gianfilippo Alibrandi, assessore al commercio del Comune di Lissone – Per la città tutte le attività sono importanti, inoltre la partecipazione e l’unione che si creano permettono di fare grandi cose“.

“Le due ruote ci piacciono: non solo quelle a pedalata, ma anche con il motore. – commenta GabrieleBosisio, direttore dello store ed ex ciclista professionista su strada- È un piacere avere una moto del genere in negozio. Compilerò volentieri il modulo per andare a fare una visita a Noale”.