Calò, torna la Palta e Pagnotta: rivelati i premi della 7ª edizione

Finalmente i premi della settima edizione della Palta e Pagnotta sono stati rivelati ufficialmente, anche se non al completo, in quanto altri verranno aggiunti nei giorni a seguire.
Calò. A poco meno di 3 settimane dal via (6 ottobre 2024) della settima edizione, la Palta e Pagnotta, ovvero la manifestazione di Orienteering non competitiva più peculiare della Brianza, aperta a tutti coloro che dispongono di mountain bike, bici da corsa, singlespeed, gravel, ciclocross, fat bike, downhill, ebike, eccetera, si arricchisce sempre più di premi.
Regolamento
NOVITA’ di questa edizione è il cambio direzione: un corto e un medio che restano fedeli alla storia della PEP, ma non contenti aggiungiamo il lungo che seguirà il Lambro fino a Montorfano e Alserio. Nessuna modifica sulla formula Conquista i Check Point (CP), tutti i partecipanti avranno a disposizione i percorsi, da scaricare e installare sul proprio dispositivo gps o smartphone.
Oltre alla solita Pagnotta [colazione e pranzo con salamella e birra], lungo i percorsi ci si potrà fermare per una dissetante birra alla spina o bibita piccola. Potete scegliere uno dei due CP dove farete tappa, non entrambi. Per poter essere estratti nella vincita dei premi è necessario passare almeno da uno dei 2 check point possibili, i quali si trovano uno presso il locale Big Ben di Usmate Velate, l’altro presso il locale Bar Galletti di Alzate Brianza (quiper saperne di più).