orienteering |
Sport
/

Calò, torna la Palta e Pagnotta: rivelati i premi della 7ª edizione

18 settembre 2024 | 11:41
Share0
Calò, torna la Palta e Pagnotta: rivelati i premi della 7ª edizione

Finalmente i premi della settima edizione della Palta e Pagnotta sono stati rivelati ufficialmente, anche se non al completo, in quanto altri verranno aggiunti nei giorni a seguire.

Calò. A poco meno di 3 settimane dal via (6 ottobre 2024) della settima edizione, la Palta e Pagnotta, ovvero la manifestazione di Orienteering non competitiva più peculiare della Brianza, aperta a tutti coloro che dispongono di mountain bike, bici da corsa, singlespeed, gravel, ciclocross, fat bike, downhill, ebike, eccetera, si arricchisce sempre più di premi.

Regolamento

NOVITA’ di questa edizione è il cambio direzione: un corto e un medio che restano fedeli alla storia della PEP, ma non contenti aggiungiamo il lungo che seguirà il Lambro fino a Montorfano e Alserio. Nessuna modifica sulla formula Conquista i Check Point (CP), tutti i partecipanti avranno a disposizione i percorsi, da scaricare e installare sul proprio dispositivo gps o smartphone.

Oltre alla solita Pagnotta [colazione e pranzo con salamella e birra], lungo i percorsi ci si potrà fermare per una dissetante birra alla spina o bibita piccola. Potete scegliere uno dei due CP dove farete tappa, non entrambi. Per poter essere estratti nella vincita dei premi è necessario passare almeno da uno dei 2 check point possibili, i quali si trovano uno presso il locale Big Ben di Usmate Velate, l’altro presso il locale Bar Galletti di Alzate Brianza (quiper saperne di più).

Premi

Orologi, occhiali, caschi, zaini, buoni sconto e molto altro: c’è davvero qualcosa per tutti! Ma le sorprese non finiscono qui, perché nuovi premi saranno annunciati a breve. Intanto, QUI potete scoprire subito quelli già svelati grazie alla generosità degli sponsor.

Iscrizioni

Le iscrizioni alla gara chiuderanno il 29 settembre, e il biglietto per partecipare può essere acquistato solo online, al prezzo di 25€. Nello shop è, inoltre, possibile acquistare altri articoli relativi alla manifestazione, come t-shirt, zaini e felpe.