PizzAut conquista il cuore degli italiani: terzo ristorante più amato del Paese!

12 settembre 2024 | 13:31
Share0
PizzAut conquista il cuore degli italiani: terzo ristorante più amato del Paese!
Pizzaut Monza

Pizzaut è il terzo ristorante più amato dagli italiani! Lo certifica la prestigiosa classifica stilata da The Fork Italia

Non solo una pizzeria, ma un progetto che nutre il corpo, l’anima e l’inclusione. PizzAut, l’innovativo ristorante gestito da ragazzi autistici, ha raggiunto un nuovo traguardo entusiasmante: è la terza realtà gastronomica più apprezzata in tutta Italia! Lo certifica la prestigiosa classifica stilata da The Fork Italia, che raccoglie le recensioni di migliaia di utenti.

Una sfida vinta, un successo travolgente

Mentre il ristorante toscano in vetta alla classifica vanta un punteggio medio di 9.8, PizzAut segue con un eccellente 9.7. Ma il dato che stupisce è la portata del riconoscimento: se il primo classificato ha poco più di 400 recensioni, PizzAut ne conta ben 5.500, un numero impressionante che riflette quanto sia amato e sostenuto dagli italiani.

Il segreto del successo? Non solo la qualità delle pizze, ma il cuore del progetto. Come sottolinea Nico Acampora, fondatore di Pizzaut: “Le persone vengono da PizzAut per la bontà del progetto e poi scoprono la bontà della pizza”. E così, in ogni fetta, si assapora non solo una pizza deliziosa, ma anche l’inclusione, la crescita e il futuro che PizzAut offre ai ragazzi autistici coinvolti.

Nico Acampora PizzAut

PizzAut non è solo un luogo dove si mangia bene. È un esempio straordinario di come l’inclusione sociale possa trasformarsi in una realtà tangibile, creando opportunità di formazione, lavoro e autonomia per le persone con disturbi dello spettro autistico.

“Primi, secondi terzi o ultimi poco importa per noi l’importante è offrire possibilità di crescita, di formazione, di lavoro e di futuro per le persone autistiche. Anche se saremmo un falsi a dire che questo grande apprezzamento non ci faccia piacere”.

Un progetto che fa crescere tutti

Da PizzAut, non solo si assapora una pizza straordinaria, ma si vive un’esperienza che arricchisce il cuore e l’anima. È un luogo in cui inclusione e gastronomia si fondono in un modo unico e irripetibile. Perché, alla fine, ogni cliente che entra dalla porta di PizzAut non ne esce mai uguale: si porta a casa molto più che una buona cena, ma un pezzo di un futuro più giusto e inclusivo.

(in foto Nico Acampora, findatore di Pizzaut, terzo ristorante più amato dagli italiani)