A Seveso annullata la manifestazione Sportissimo

Era prevista per domenica 8 settembre con le società locali. L’Amministrazione spiega perché è saltata. E conferma invece la Notte Bianca di stasera.
A Seveso il maltempo previsto per domani, 8 settembre, annulla Sportissimo, la grande festa della sport delle società di Seveso in programma al Bosco delle Querce. Lo ha annunciato con rammarico l’assessore di SevesoMarco Mastrandrea che ha preso la decisione insieme agli organizzatori. Piccola consolazione: si sta già provvedendo a ulteriori iniziative a favore delle società sportive di Seveso a partire dalla nuovissima guida. “Le previsioni del tempo e lo stato del Bosco delle Querce dopo le forti piogge dei giorni scorsi ci costringono ad annullare l’edizione annuale di Sportissimo – spiega un breve comunicato – ma la stagione sportiva 2024/2025 sta per cominciare! Da lunedì, infatti, molte associazioni inizieranno con le loro attività. Per avere l’opportunità di conoscere la variegata offerta sportiva sevesina, abbiamo realizzato la guida ‘Vivi lo Sport a Seveso‘ sulla base delle informazioni trasmesse dalle Associazioni che hanno accolto la nostra proposta di realizzare questo strumento informativo, utile, speriamo, soprattutto per i nostri nuovi concittadini.
‘Vivi lo Sport a Seveso’ sarà, nella forma cartacea, distribuita nelle prossime settimane, in particolare nelle scuole. Il formato on line potrà comunque essere sempre aggiornato con le informazioni di tutte le associazioni che desidereranno essere inserite nella guida stessa.
Buon, nuovo anno sportivo a tutti!”.
Confermata invece la “Notte Bianca” di questa sera per le vie del centro, con negozi aperti dalle 19 fino a tardi e un ricco calendario di iniziative.