Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: morto Antonio Bellocco, ferito il capo degli ultras nerazzurri

4 settembre 2024 | 13:20
Share0
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: morto Antonio Bellocco, ferito il capo degli ultras nerazzurri

Shock in via Nino Besozzi a Cernusco sul Naviglio dove, questa mattina, intorno alle 10:51, si è consumata una sparatoria.

Shock in via Nino Besozzi a Cernusco sul Naviglio dove, questa mattina, intorno alle 10:51, si è consumata una sparatoria. All’arrivo delle forze dell’ordine e dei soccorritori del 118 la scena è stata sconvolgente. La vittima Antonio Bellocco, 39 anni pregiudicato legato alla ‘ndrangheta, è stato trovato senza vita. Presentava profonde lesioni da taglio. La natura e le circostanze di queste ferite restano al vaglio delle autorità, che stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Sul luogo è stato rinvenuto anche un secondo uomo, un 49enne, che presentava una lesione da arma da fuoco all’arto inferiore. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera si tratterebbe di Andrea Beretta, 49 anni, attuale capo degli ultras nerazzurri. In codice giallo, è stato immediatamente trasportato all’ospedale San Raffaele di Milano per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni, seppur gravi, non sarebbero al momento critiche.

Le forze dell’ordine stanno lavorando intensamente per fare chiarezza su quanto accaduto. La dinamica dell’evento rimane infatti incerta e non si esclude alcuna ipotesi. La scena è stata messa in sicurezza e sono stati avviati i rilievi per raccogliere tutte le prove necessarie a ricostruire i fatti.

Al momento, gli inquirenti stanno cercando di determinare se le due vittime fossero coinvolte in una lite finita in tragedia, o se dietro l’accaduto ci sia una trama più complessa. Le indagini proseguono senza sosta, mentre il quartiere, ancora sotto shock, attende con apprensione ulteriori sviluppi.