Volley mercato

Sveva Tonello e Giacomo Rigoni sono le ultime novità della nuova Pallavolo Concorezzo

Sveva Tonello arriva dalla la Sfre-Tecnilux Pavia in B1, Giacomo Rigoni è reduce dalla stagione come assistente allenatore in B2 a Novate.

Sveva Tonello e Giacomo Rigoni Pallavolo Concorezzo mb

Concorezzo. A due settimane dall’inizio del campionato la  Pallavolo Concorezzo arrivano le ultime due novità del volley mercato biancorosso. Alla corte di coach Delmati infatti arrivano Sveva Tonello, schiacciatrice classe 2002 di 178 centimetri e Giacomo Rigoni nel ruolo di 2° allenatore.

Tonello ha iniziato la sua carriera agonistica nel 2018 nelle fila della Futura Volley Giovani Busto Arsizio, una delle prossime avversarie nel girone B di Concorezzo. Poi il trasferimento in Liguria, precisamente a Genova dove ha indossato le maglie prima del PSA Olympia per un anno e poi della Serteco per due stagioni.

Generico settembre 2024

Nella stagione 2022/2023 ha giocato con la Florens Vigevano e nella scorsa stagione ha difeso i colori della Sfre-Tecnilux Pavia.

Al fianco di Davide Delmati sulla panchina biancorossa ci sarà invece Giacomo Rigoni. Nato nel 1979 e alto 198 centimetri, Rigoni ha alle spalle una lunga carriera da giocatore iniziata a fine anni ‘90 e conclusa a Saronno nella stagione 2018/2019. Nell’ultima stagione Rigoni è stato l’assistente allenatore in B2 sulla panchina di Novate.

Sveva Tonello e Giacomo Rigoni chiudono quindi la rosa per quanto riguarda le novità biancorosse. Confermate invece Martina Piazza, Federica Ghezzi e Simona Marini.

Generico settembre 2024

Domenica 22 settembre invece la squadra del presidente Alberto Arosio è attesa in Villa Zoia a Concorezzo per la presentazione ufficiali al paese e ai tifosi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta