Andrea Gandini show! Per il biassonese dell’MMT 6° posto assoluto e nuovo personal best

Andrea Gandini, runner biassonese in forza al Monza Marathon Team, ha chiuso la sua 10K competitiva cremonese con un tempo di 33 minuti e 1 secondo.
C’è stata anche un po’ di Brianza nell’Half Marathon Cremona 2024 andata in scena questa mattina 20 ottobre. L’edizione 2024, che si è confermata un incredibile successo con oltre 3200 partecipanti tra le tre prove ,la classica mezza maratona, la 10K Competitiva e la 10K Non Competitiva, ha visto la partecipazione di Andrea Gandini, runner biassonese in forza al Monza MarathonTeam.

“Cremona mi porta sempre bene – il commento di Andrea Gandini al termine della gara. – Ad andare sotto il muro dei 33′ ci proverò la prossima volta. Ottime sensazioni in vista di Francoforte dove sarà tutt’altra gara.” Domenicaprossima, 27 ottobre, il corridore di Biassono volerà alla volta della Germania per partecipare alla maratona di Francoforte.
L’atleta brianzolo ha chiuso la sua 10K competitiva con un tempo di 33 minuti e 1 secondo stabilendo quindi un nuovo record personale. Il podio, tutto italiano, ha visto Nicola Bonzi dell’Atletica Valle Brembana sul gradino più alto con un tempo di 30.23, Nicolo’ Gallo, piemontese esperto di corsa campestre in forza all’AtleticaCasone Noceto con 30.32 e Abdellatif Batel dell’AtleticaRodengo SaianoMico con 31.59.