Anziano scomparso a Desio, l’appello del figlio: “Aiutatemi a trovarlo”

Ezio D’Onofrio è uscito di casa giovedì mattina e non è più tornato. Non ha documenti, né soldi, né cellulare. Indossa una polo verde, un paio di jeans scuri ed un giubbino scuro. L’appello dei figlio, del comune e del sindaco di Desio.
A Desio c’è molta preoccupazione per la scomparsa di un anziano, Ezio D’Onofrio, di cui non si hanno più notizie da ieri. L’allarme è stato lanciato anche dalle pagine social del comune e del sindaco Simone Garigulo. “In caso doveste imbattervi in questa persona avvisate immediatamente le autorità, i carabinieri o la polizia locale” scrive il sindaco.
L’uomo abita in zona San Carlo, al confine con Seregno. Al momento della scomparsa indossava una polo verde, jeans scuri e scarpe marroni. Con sé non ha cellulare, né soldi, né documenti.
La scomparsa giovedì mattina
L’anziano è scomparso giovedì mattina. “Mio padre si è allontanato da casa verso le 11 e non è più rientrato. Soffre di alcune patologie ed assume diversi farmaci. Indossava una polo verde, un paio di jeans scuri ed un giubbino scuro. Potrebbe essersi perso, e non sapere più come tornare a casa. Si chiama Ezio” scrive il figlio suo social.
Se qualcuno dovesse averlo visto o avere notizie, può contattare i carabinieri di Desio al numero 0362.304400 o la Polizia Locale al numero 0362.63621.