Autodromo, in vendita i biglietti per Monza Rally Show

I biglietti per il Monza Rally Show sono disponibili al costo di 14 euro per il venerdì, 20 euro per il sabato e 25 euro per la domenica.
Sono in vendita i biglietti per il Monza Rally Show che torna in Autodromo con le vetture del WRC pronte a dare spettacolo. Dal 6 all’8 dicembre gli appassionati potranno infatti ammirare le Rally1 di Hyundai, Ford e Toyota e le biposto della categoria Rally 2. Un’occasione per vedere da vicino il gran finale della stagione rallistica mondiale 2024 che celebra i 4 anni di Pirelli come fornitore unico del WRC.

Tifosi e appassionati potranno infatti vivere un’esperienza a 360 gradi grazie al libero accesso al paddock per tutti i possessori di biglietto. Un’opportunità per immergersi nell’atmosfera dei box, osservare da due passi le vetture e salutare i propri idoli.
I biglietti per assistere all’evento sono già disponibili sul sito di TicketOne con prezzi a partire dai 14 euro per la giornata di venerdì, 20 euro per sabato e 25 euro per la domenica, quando andrà in scena nel pomeriggio il Master Show. È possibile acquistare un abbonamento per seguire tutte e tre le giornate al costo di 42 euro. Sono inoltre previste tariffe agevolate per under 24, over 65 e per i soci ACI, i quali potranno beneficiare di una tariffa dedicata direttamente presso le biglietterie dell’Autodromo durante i giorni dell’evento.

Il Monza Rally Show accoglie anche le famiglie e punta all’inclusività: l’ingresso è infatti gratuito per i bambini fino a 6 anni e per le persone con disabilità, mentre i loro accompagnatori e i ragazzi di età compresa tra 7 e 11 anni possono accedere al costo di 1 euro.
“Il ritorno del Monza Rally Show è il miglior modo per chiudere la stagione 2024. – dichiara Giuseppe Redaelli, presidente di SIAS Autodromo Nazionale Monza – Dopo le due edizioni del mondiale nel 2020 e nel 2021 e l’ultima tappa del Campionato Italiano nel 2023 sarà un grande piacere celebrare Pirelli”.