Casette dell’acqua di BrianzAcque, cerca la più vicina e i distributori di tessere

Scopri dove si trova la casetta dell’acqua più vicina e i distributori di tessere.
Spillare acqua a km.0 dalle 106 casette di BrianzAcque è sempre possibile, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e dal 4 novembre 2024 sarà gratis. La si può scegliere tra le versioni gassata e naturale, fresca e a temperatura ambiente. Qua la mappa per sapere dove sono posizionate a Monza e Brianza.
Le case dell’acqua pubblica, installate da BrianzAcque in collaborazione con i comuni soci a partire dal 2014, sono presidi di sostenibilità. Concorrono alla riduzione dell’uso delle bottiglie di plastica e dei rifiuti, offrono un’opportunità di risparmio economico, valorizzano e sensibilizzano i cittadini sull’importanza di mettere in atto comportamenti virtuosi capaci di dare una mano al Pianeta.
I self service erogano acqua buona, di qualità, sicura, garantita da stringenti controlli effettuati dai laboratori del gestore e dagli organi di controllo dell’ATS di riferimento. Di fatto, si tratta della stessa risorsa di rete del rubinetto di casa soggetta ad un trattamento supplettivo di microfiltrazione. Per conoscere la composizione e le analisi dell’oro blu di ogni singola casetta, i consumi e il posizionamento dei distributori di tessere basta collegarsi al sito www.brianzacque.it, sezione case dell’acqua.
Per il prelievo dell’Acqua serve essere muniti di tessara che si può acquistare presso i distributori di tessere. Clicca qui per trovare il più vicino.