Buona la prima per Concorezzo, all’esordio in serie A è subito 3-0 su Olbia

Domenica 13 ottobre, Concorezzo scenderà sul taraflex del Palaborsani di Castellanza per la 2° sfida stagionale contro la Futura Giovani Volley Busto Arsizio.
Concorezzo. Non poteva iniziare meglio di così l’avventura della Pallavolo Concorezzo nella serie cadetta della pallavolo italiana femminile. All’esordio in serie A2 la formazione guidata da Davide Delmati, tra le mura amiche del palazzetto di Via La Pira, ha fermato l’Hermaea Olbia in tre set.

Concorezzo -Olbia: la cronaca
Con parziali di 25-20, 25-21 e 25-20, Concorezzo ha dimostrato grande solidità e costanza, caratteristica fondamentale all’inizio di questa stagione. Nonostante alcuni momenti di difficoltà, le atlete biancorosse hanno mantenuto alta la concentrazione su ogni punto, dimostrando un eccellente gioco di squadra.
La partita casalinga non poteva iniziare nel migliore dei modi: grande attenzione nella fase break e un sistema muro-difesa ordinato hanno fatto la differenza. La prestazione complessiva è stata il riflesso del duro lavoro in fase di preparazione.

L’allenatore delle brianzole, Davide Delmati, ha commentato: “Sono molto contento di questa prima uscita. La squadra ha messo in campo tutta la mole di lavoro della fase di reparazione e ha impattato molto bene a livello di aggressività in tutti e tre i set.”
Domenica prossima, 13 ottobre, le biancorosse scenderanno sul taraflex del Palaborsani di Castellanza per la sfida contro la Futura Giovani Volley Busto Arsizio, valevole per la seconda giornata di campionato.