A ritmo di prevenzione: il 27 ottobre c’è “Nastro Rosa in concerto” a Monza

Lo spettacolo del 27 ottobre con il Rejoice Gospel Choir sarà la perfetta unione tra musica, divertimento e prevenzione e permetterà agli spettatori di godere dell’entusiasmante esibizione diretta dal maestro Gianluca Sambataro.
Quando si tratta di prevenzione, è importante “alzare la voce”. Lo sa bene il Rejoice Gospel Choir, ensemble musicale italiano che, domenica 27 ottobre alle 20.30, si esibirà sul palco del Teatro Manzoni di Monza con lo spettacolo “Nastro Rosa in Concerto”. La performance, come molte altre che il coro dedica alla raccolta fondi a favore di cause umanitarie, andrà a sostegno della campagna Nastro Rosa di LILT, dedicata ai progetti di diagnosi precoce del tumore al seno.
Durante tutto il mese di ottobre l’associazione propone visite senologiche gratuite sul proprio ambulatorio mobile e, nella giornata antecedente al concerto, il 26 ottobre, un open day in tutti gli spazi LILT, con esami riservati alle donne sotto i 39 anni.

Lo spettacolo del 27 ottobre sarà la perfetta unione tra musica, divertimento e prevenzione e permetterà agli spettatori di godere dell’entusiasmante esibizione diretta dal maestroGianluca Sambataro.
Fondato nel 2001 a Milano, il Rejoice Gospel Choir negli anni si è arricchito di brani di artisti internazionali di genere pop, musical e rap, riletti in chiave Gospel.
I biglietti sono disponibili online a questa pagina, fino ad esaurimento posti ed entro le ore 12 del 27 ottobre 2024. A fronte di una donazione minima suggerita, sarà possibile scegliere tra tre tipologie di biglietti: galleria, balconata o platea.
È main partner BCC Barlassina, Banca di Credito Cooperativo e l’evento ha il patrocinio del Comune di Monza.
