Desio, proseguono senza sosta le ricerche di Ezio D’Onofrio

In campo anche i cani molecolari per cercare il 77enne scomparso da casa, nel quartiere San Carlo, giovedì mattina. Finora, purtroppo, nessuna notizia. Per le ricerche sono impegnati da giorni carabinieri e protezione civile.
A Desio proseguono senza sosta le ricerche di Ezio D’Onofrio, 77 anni, scomparso da casa giovedì mattina. L’uomo, che soffre di alcune patologie e assume diversi farmaci, si è allontanato da casa, nel quartiere di San Carlo, senza documenti, né soldi, né cellulare.
Dal giorno della scomparsa, le forze dell’ordine sono in campo con ogni mezzo per cercare di ritrovarlo. Nella zona della sua abitazione è stato creata una sorta di quartier generale. Alle ricerche partecipano i carabinieri, la protezione civile e anche le squadre speciali con i cani molecolari. E’ stato utilizzato anche un elicottero che ha sorvolato la zona di San Carlo per tutta la giornata di venerdì. Per ora, purtroppo, non ci sono notizie. I parenti, disperati, rinnovano l’appello.

La fotografia del desiano sta girando in tutti i canali social e in numerosi gruppi whatsapp. Il giorno della scomparsaindossava una polo verde, un paio di jeans scuri ed un giubbino scuro. “Potrebbe essersi perso, e non sapere più come tornare a casa.Se qualcuno dovesse averlo visto o avere notizie, può contattarmi o contattare i carabinieri di Desio” ha scritto sui social il figlio.

Le ricerche si stanno concentrando in particolare nella zona del quagliodromo a San Carlo, dove il 77enne era solito passeggiare. Allertati tutti gli ospedali, in particolare quello di Desio, vicino proprio al luogo della scomparsa e dove sembra che i cani molecolari abbiano fiutato qualcosa. Per ora, però, ogni sforzo è risultato vano. Le ricerche dunque continuano.