
Un evento pieno di colori e atmosfere magiche, tra streghe, maghi, zucche e incantesimi.
Halloween è ormai alle porte e inizia il conto alla rovescia per la notte più tenebrosa e inquietante dell’anno. Piazza Roma a Brugherio si trasformerà nel “Ritrovo degli Spiriti”, pronta ad accogliere un evento pieno di colori e atmosfere magiche, tra streghe, maghi, zucche e incantesimi.
Giovedì 31 ottobre 2024, a partire dalle ore 17.00, la serata accoglierà grandi e piccini, pronti a lasciarsi coinvolgere dal tradizionale “Dolcetto o scherzetto?”. L’iniziativa, organizzata dall’Assessorato al Commercio della Città di Brugherio in collaborazione con Confcommercio, i commercianti locali e la Croce Bianca, promette una festa spaventosamente divertente.
Oltre ai momenti di gioco, saranno presenti artisti di strada per animare la piazza, mentre la Croce Bianca di Brugherio offrirà un servizio di “Trucca Bimbi” per aggiungere un tocco colorato e mostruoso ai volti dei più piccoli. L’evento è aperto a tutti i cittadini, bambini e adulti, per celebrare insieme una serata ricca di sorprese e divertimento.
