Il Dragonfly vola al campionato regionale federale eccellenza: ottime prestazioni per le atlete monzesi

Il prossimo appuntamento per le atlete Dragonfly Gym Team è il 5-6 ottobre alla prima gara gold allieve a squadre e al campionato individuale silver LB3.
Meravigliose prestazioni delle ginnaste monzesi della Dragonfly Gym Team alla prima prova regionale del campionato federale eccellenza andata in scena il 21 e 22 settembre a Mortara.

I risultati
Le libellule del Dragonfly Gym Team, Asia Radici, Matilde Zecca, Vera Dello Iacono, Giorgia Rudello e Alessia Quatela tutte all’esordio in campionato individuale di così alto livello e Camilla Redaelli, si sono comportate benissimo:
Asia Radici 1^ classificata generale 2^ a volteggio e corpo libero.
Camilla Redaelli 1^ classificata generale 1^ alla trave e 3^ a corpo libero.
Matilde Zecca 6^ classificata generale 3^ a volteggio.
Ottime prestazioni anche di Vera Dello Iacono, Alessia Quatela e Giorgia Rudello, macchiate da qualche errore senza cui avrebbero risalito la classifica. Soddisfatta comunque la società delle prestazioni delle proprie atlete: “Tutto il Dragonfly è immensamente orgoglioso delle proprie atlete!”

I numeri di Dragonfly Gym Team
La struttura delle ginnaste monzesi conta oltre 600mq di palestre attrezzati con ausilio di trampolini elastici e tumbling, la società conta attualmente oltre 290 atlete iscritte e si prepara con alcune ginnaste al campionato di serie C gold che si terrà a partire da gennaio.
I prossimi appuntamenti sono al 5 e 6 ottobre alla prima gara gold allieve a squadre e al campionato individuale silver LB3
“La società ringrazia gli sponsor: Macellerie Monzesi, Pavone Sistemi e alla new entry Brianza Pallets per il supporto con l’acquisto di nuove attrezzature che permettono di raggiungere risultati sempre più alti” chiude la società.
