Ansia per Matteo Rivolta, il brianzolo è scomparso

24 ottobre 2024 | 18:29
Share0
Ansia per Matteo Rivolta, il brianzolo è scomparso
Matteo Rivolta

Cresce l’apprensione per Matteo Rivolta, 31 anni residente a Desio, scomparso da mercoledì 23 ottobre.

Cresce l’apprensione per Matteo Rivolta, 31 anni residente a Desio, scomparso da mercoledì 23 ottobre. L’uomo, di cui si sono perse le tracce attorno alle ore 19.00, ha parcheggiato la sua auto in via Airoldi, a Paderno d’Adda, senza lasciare indicazioni su dove fosse diretto. Da quel momento, nessuna notizia è giunta ai familiari o agli amici.

Matteo, alto 1,83 metri, pesa circa 90 kg, ha occhi azzurri e capelli castani. Quando è stato visto l’ultima volta, indossava una giacca di panno blu scuro, una felpa blu e pantaloni grigio chiaro. Le autorità ritengono che possa essersi diretto lungo l’Adda, in qualche paese limitrofo o, forse, abbia preso un treno.

La preoccupazione maggiore per la sorella Paola, che ha lanciato vari appelli anche sui social, è che Matteo possa trovarsi in uno stato di stanchezza o confusione, rendendo difficile il suo orientamento. Chiunque possa avere informazioni contatti i carabinieri o i vigili del fuoco.

Le ricerche, avviate subito dopo la segnalazione della sua scomparsa, sono in corso nella zona del fiume Adda e nelle aree circostanti. Matteo potrebbe essere ancora nei dintorni o essersi allontanato maggiormente.