Milano va a caccia del riscatto con Cuneo, coach Lavarini avverte: “Ci attende una sfida impegnativa”

Dopo lo stop inflitto da Novara nel turno precedente, la Milano di Stefano Lavarini tornerà in campo domenica 27 ottobre contro Cuneo.
La Numia Vero Volley Milano di Stefano Lavarini, dopo lo stop casalingo al tie-break contro Novara, è di nuovo pronta a scendere in campo con grinta e determinazione. La corsa della prima squadra femminile del Consorzio riparte dalla trasferta al Palazzo dello Sport di Cuneo dove, domenica 27 ottobre alle ore 20:30 (diretta Rai Sport e VBTV) affronterà la Honda Olivero, nella quarta giornata di andata della Regular Season 2024/25.
Si tratta del quattordicesimo confronto tra le due formazioni, con 13 vittorie a favore di Milano e 3 per Cuneo. Entrambe le squadre arrivano da uno stop nella giornata precedente: Orro e compagne sono in cerca di riscatto dopo che domenica si sono dovute arrendere a Novara in oltre due ore di gioco; le cuneesi, invece, sono a caccia dei primi punti stagionali in classifica, dopo l’1-3 sul campo di Pinerolo.
Stefano Lavarini, allenatore Numia Vero Volley Milano: “A Cuneo ci attende una sfida impegnativa. I nostri avversari, finora, hanno ottenuto meno di quanto espresso in campo, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione muro-difesa e l’efficacia in attacco dopo una buona ricezione. Siamo molto motivati a cercare un buon risultato in trasferta, lavorando per migliorare la continuità del nostro gioco”.
CLASSIFICA
Prosecco Doc Imoco Conegliano 12*, Numia Vero Volley Milano 10*, Savino Del Bene Scandicci 9, Reale Mutua Fenera Chieri ‘76 7*, Bergamo 6, Megabox Ond. Savio Vallefoglia 6, Igor Gongonzola Novara 6, Il Bisonte Firenze 3, Wash4green Pinerolo 3, Cda Volley Talmassons 3, Smi Roma Volley 3, Bartoccini-Mc Restauri Perugia 1*, Honda Olivero Cuneo 0, Eurotek Uyba Busto Arsizio 0.
*Un match in più disputato