Il Coordinamento presenta il Libro Bianco 3.2. Focus su PGT, Edificazioni e Parco

31 ottobre 2024 | 16:46
Share0
Il Coordinamento presenta il Libro Bianco 3.2. Focus su PGT, Edificazioni e Parco
Libro Bianco 3.2

L’incontro è aperto al pubblico: venerdì 8 novembre, alle 20.30, presso la Sala Civica di San Rocco, via D’Annunzio 35, Monza.

Monza. L’8 novembre, alle ore 20:30, presso la Sala Civica di San Rocco a Monza, si terrà un incontro pubblico organizzato dal Coordinamento di Comitati e Associazioni di Monza. L’evento sarà l’occasione per presentare l’aggiornamento del Libro Bianco 3.2, un documento critico nei confronti della giunta Pilotto, a due anni e mezzo dal suo insediamento.

Libro Bianco 3.2: una critica alla gestione della città di Monza

L’incontro sarà un’opportunità per discutere delle problematiche che coinvolgono diversi quartieri di Monza, con particolare attenzione alle aree soggette a nuove edificazioni, al Piano di Governo del Territorio (PGT) in fase di revisione, e alla situazione del Parco di Monza. Il documento, denominato “Libro Bianco sulla Città 3.2″, rappresenta una valutazione critica e aggiornata delle politiche urbane adottate dall’amministrazione attuale, guidata dal sindaco Paolo Pilotto. Il titolo provocatorio del volantino, “Monza Tradita?”, suggerisce un malcontento diffuso verso le scelte amministrative recenti.

Libro Bianco 3.2locandina

Un appello alla partecipazione dei cittadini

Il Coordinamento invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro per conoscere i dettagli del Libro Bianco e le prospettive future per la città. Durante la serata, saranno distribuite copie cartacee del documento ai giornalisti presenti, in modo da facilitare una più ampia diffusione delle tematiche trattate.

Dettagli dell’evento: venerdì 8 novembre, alle 20.30, presso la Sala Civica di San Rocco, via D’Annunzio 35, Monza.