Contrazioni a tavola da PizzAut: mamma si gusta una pizza e poi partorisce

Giulia, tra una fetta e l’altra della “pizza più buona della galassia conosciuta” ha cominciato a sentire che era il momento di conoscere il suo piccolo Davide.
Immaginate la scena: siete a pranzo in una delle pizzerie più amate e inclusive, PizzAut, vi godete una pizza deliziosa e… iniziano le contrazioni. Questo è esattamente ciò che è successo alla signora Giulia, che tra una fetta e l’altra della “pizza più buona della galassia conosciuta” ha cominciato a sentire che era il momento di conoscere il suo piccolo Davide.
Giulia, però, non si è lasciata prendere dal panico. Con un sorriso sereno, ha continuato a gustarsi la sua margherita, finendo tranquillamente il pranzo prima di alzarsi e dirigersi verso l’ospedale. Niente fretta, prima la pizza!
Poco dopo, è arrivata la notizia che tutti aspettavano con ansia: Davide è nato, in perfetta salute, insieme alla sua mamma raggiante. E come hanno reagito i ragazzi di PizzAut? Felicità pura! Al grido di “Siamo ziiiii!“, hanno iniziato a saltare, ridere e festeggiare per il piccolo nato che, in qualche modo, era un po’ anche loro.
“Che spettacolo!”, hanno commentato, ridendo di cuore per questa avventura così speciale. E come dargli torto? La vita è davvero bellissima quando la si celebra con una pizza in mano e un neonato in arrivo.
“Benvenuto Davide, e grazie Giulia per aver condiviso con noi questo momento unico” così Nico Acampora. Forse non si può proprio dire che Davide sia nato in pizzeria… ma di sicuro ha scelto il pranzo perfetto prima di fare il suo grande debutto.