Monza si trasforma in un set pubblicitario: ciack in Piazza Roma

25 ottobre 2024 | 08:55
Share0
Monza si trasforma in un set pubblicitario: ciack in Piazza Roma
Il set dello scorso anno con Alessandro Cattelan

La storica Piazza Roma si prepara a diventare protagonista di un nuovo spot pubblicitario: il prossimo martedì 29 ottobre

Monza. La storica Piazza Roma si prepara a diventare protagonista di un nuovo spot pubblicitario: il prossimo martedì 29 ottobre la zona antistante la fontana, tra quest’ultima e il Palazzo dell’Arengario, verrà trasformata in un set per le riprese, con allestimento di gazebi, strutture e attrezzature tecniche.

Dalle 08:00 alle 20:00, l’area sarà inaccessibile a tutti i veicoli, con divieto di transito proprio davanti alla fontana. La sicurezza sarà massima, ma niente paura: sarà garantito il passaggio per eventuali mezzi di soccorso e pronto intervento. Per tutti gli altri, invece, sarà vietato l’accesso e dovranno rispettare i segnali e le istruzioni fornite dal personale di vigilanza.

Per chi vorrà curiosare, il set offrirà un’occasione unica di vedere Piazza Roma sotto una nuova luce, con un’atmosfera da set cinematografico. Una giornata all’insegna dello spettacolo ma… attenzione alle deviazioni!

Non è la prima volta che il centro cittadino si trasforma in location televisiva: lo scorso anno, via Italia, aveva ospitato le riprese dello spot della Vodafone con Alessandro Cattelan.