Notte in biblioteca a Brugherio per soli bambini

La notte di avventura è per il 25 ottobre in biblioteca a Brugherio. Richiesti materassino e sacco a pelo. Colazione compresa. Ecco come iscriversi.
Una notte in biblioteca a Brugherio per soli bambini, con materassino e sacco a pelo. E un ricco programma di giochi. E’ la proposta per il 25 ottobre della biblioteca di Brugherio e dei ragazzi diIncontraGiovani per i ragazzini delle quinte elementari. Tutto sulla falsariga del cut cinematografico “Jumanji”, famosissimo film del 1995 interpretato da Robin Williams e tratto dall’omonimo albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981.
Il tema della notte in biblioteca a Brugherio, sempre sulla traccia di Jumanji, è quello di un’avventura notturna nella giungla. I protagonisti devono affrontare prima degli enormi insetti, poi una mandria impazzita di elefanti e altri grossi animali assortiti, poi un folle cacciatore, poi le sabbie mobili, poi delle piante carnivore, un coccodrillo e tante altre emozionanti esperienze.
Ispirata a queste avventure, durante la nottata, che si svolgerà dalle ore 20 alle 8.30 del mattino seguente, i partecipanti potranno vivere un’avventurosa notte in biblioteca, tra giochi, storie e sfide per poi addormentarsi guardando il film. E la mattina, la colazione è offerta dai bibliotecari!
Per poter partecipare è necessario prenotarsi, telefonando ai numeri 039.29.93.412 -423 -40, o scrivendo a biblioragazzi@comune.brugherio.mb.it
Per partecipare alla notte in biblioteca a Brugherio bisogna anche essere iscritti alla biblioteca e, per chi non lo è ancora, è possibile farlo anche dopo aver prenotato, ma prima dell’evento.