75enne precipita dal tetto di un capannone: gravissimo all’ospedale San Gerardo

Un uomo di 75 anni è precipitato dal tetto di un capannone da un’altezza stimata di circa 7-8 metri, riportando traumi gravi.
Un grave incidente sul lavoro si è verificato oggi pomeriggio in via Achille Grandi 62, nella frazione di Mazzo di Rho, presso l’azienda Nastritalia. Un uomo di 75 anni è precipitato dal tetto di un capannone da un’altezza stimata di circa 7-8 metri, riportando traumi gravi.
L’uomo, vittima dell’infortunio, ha subito un trauma cranico, un trauma al bacino e lesioni a un arto superiore. È stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza tramite elisoccorso, date le sue condizioni critiche.
Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’elisoccorso e le forze dell’ordine per svolgere i necessari rilievi e comprendere la dinamica esatta dell’incidente. Due donne, di 77 e 54 anni, che si trovavano sul luogo come astanti, non sono rimaste coinvolte nell’infortunio e non hanno necessitato di ricovero.
Le autorità competenti stanno indagando per chiarire le circostanze dell’incidente e verificare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.