Amore… inopportuno: coppia sorpresa in auto davanti al Comune

14 ottobre 2024 | 17:52
Share0
Amore… inopportuno: coppia sorpresa in auto davanti al Comune

Sabato pomeriggio movimentato nel parcheggio di via Bertinelli, proprio davanti al Comune di Como, dove una coppia di francesi ha pensato bene di lasciarsi andare alla passione in un luogo decisamente poco riservato.

Sabato pomeriggio movimentato nel parcheggio di via Bertinelli, proprio davanti al Comune di Como, dove una coppia di francesi ha pensato bene di lasciarsi andare alla passione in un luogo decisamente poco riservato. La situazione è sfuggita di mano ai due, un uomo di 55 anni e una giovane donna di 23, entrambi residenti in Francia, che, presi dall’entusiasmo, hanno deciso di consumare un rapporto sessuale all’interno della loro auto con targa francese, incuranti del fatto che il posto non fosse esattamente appartato.

Le segnalazioni non sono tardate ad arrivare: una chiamata al 112 ha allertato le forze dell’ordine, che sono prontamente intervenute per verificare quanto stava accadendo. Al loro arrivo, i poliziotti della Questura hanno trovato la coppia ormai vestita e fuori dall’auto, cercando forse di dare un’apparenza di normalità alla scena.

Ma, grazie alle testimonianze raccolte sul posto, la situazione era già chiara: gli spettatori improvvisati avevano assistito all’intera scena, probabilmente molto più imbarazzati dei due protagonisti. La coppia è stata così accompagnata in Questura, dove, una volta identificati, sono stati denunciati in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, aggravati dalla presenza di minori nei paraggi.