Svelato il poster del Monza Rally Show 2024

30 ottobre 2024 | 15:51
Share0
Svelato il poster del Monza Rally Show 2024

Monza Rally Show 2024 torna in Autodromo dopo 5 anni di assenza con lo spettacolo delle vetture del WRC e le prove speciali delle Rally 2.

È stato svelato oggi il poster ufficiale del Monza Rally Show 2024 che si disputerà in Autodromo dal 6 all’8 dicembre. Protagoniste del poster le regine del World Rally Championship nella categoria Rally1 Hybrid con la Hyundai i20 N, la Ford Puma e la Toyota GR Yaris pronte a dare spettacolo. L’evento è un’occasione per celebrare i quattro anni di Pirelli come fornitore unico del WRC ed è promosso da Pirelli stessa in collaborazione con WRC Promoter, FIA e l’Autodromo Nazionale Monza.

poster monza rally show

“Il ritorno del Monza Rally Show è il miglior modo per chiudere la stagione 2024. – annunciava GiuseppeRedaelli, presidente di SIAS Autodromo Nazionale Monza – Dopo le due edizioni del mondiale nel 2020 e nel 2021 e l’ultima tappa del Campionato Italiano nel 2023 sarà un grande piacere celebrare Pirelli assieme ai campioni del WRC e ai grandi protagonisti del rally italiano, europeo e Mondiale su un circuito totalmente rinnovato e pronto a regalare spettacolo”.

Un’edizione che segna il ritorno del Monza Rally Show dopo cinque anni di assenza. Se le vetture dei Team Hyundai Shell Mobis WRTM-Sport Ford WRT e Toyota Gazoo Racing WRT daranno spettacolo nelle giornate del venerdì e del sabato, con il Master Show programmato per la domenica pomeriggio, saranno invece le Rally2 a gareggiare in otto prove speciali tutte interne al circuito.

Monza Rally Show 2024: biglietti, tribune e orari

I biglietti possono essere acquistati su monzanet.it oppure direttamente tramite il rivenditore ufficiale sul sito Ticketone.it e nei quasi 1000 punti vendita fisici dislocati in tutta Italia. Il biglietto permette l’accesso a tutte le tribune disponibili e include l’accesso libero al paddock, con tariffe dedicate agli under 24 e over 65.

Il costo dei biglietti parte dai 14 euro per il venerdì salendo a 20 euro per il sabato e 25 euro per la domenica. È previsto un abbonamento per tutte e tre le giornate al prezzo di 42 euro.

L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 6 anni e per le persone con disabilità. Gli accompagnatori delle persone con disabilità e i ragazzi di età compresa tra 7 e 11 anni possono entrare al costo di 1 euro. Inoltre, saranno disponibili biglietti con tariffa dedicata per i soci ACI direttamente presso le biglietterie del circuito durante i giorni dell’evento.

monza rally show domenica3Foto d'archivio

I biglietti possono essere acquistati in anticipo presso il Monza Circuit Shop o direttamente alle biglietterie situate agli ingressi durante il weekend di gara.

Il Gate A Vedano resterà chiuso per lo svolgimento delle prove speciali venerdì 6 dicembre dalle 13:00 alle 18:00 e sabato 7 dalle 6:30 alle 10:30. Dopo le 16:30, orario del tramonto, gli spettatori sono invitati a spostarsi verso le tribune illuminate n*1, 18 e 19.

Lepersone con disabilità potranno entrare in circuito gratuitamente con accesso alla sala 112 del Building Hospitality, a loro dedicata. Gli accompagnatori potranno entrare al costo di 1 euro. Il parcheggio a loro dedicato sarà di fronte al Monza Circuit Shop, nei pressi della Statua di Fangio.